Oggi Pizza Gnocchi Pasta Dolci Gnocchi Scelgo me Io credo in te

Alcune delle MIGLIAIA di TESTIMONIANZE che ricevo ogni giorno da chi ha provato i miei programmi e le mie ricette sia in Italia che all'estero.


Ho sempre pensato che poter ottenere risultati fuori, bisognasse prima partire dai propri pensieri, credenze e abitudini. È con questa consapevolezza che ho iniziato il mio viaggio, che poi è diventato il nostro, il viaggio di oltre 100.000 appassionati lovely boys & girls che ora sono tornati in forma con i cibi che amano e che fanno parte della community più ribelle del web, ribelli perchè sono tornati a splendere della loro meravigliosa unicità. E poi, cosa c'e di più ribelle di dimagrire mangiando pane, pasta, pizza, dolci?

"Ambra ma dicono che dopo una certa età il metabolismo rallenta ed è impossibile raggiungere i risultati che voglio!"

" E tu lasciaglielo dire e dimostragli che si sbagliano"
💗

Mi presento: sono Ambra, ho 44 anni, 2 figli e sono ideatrice e prima testimonial del Metodo Ricette Per Dimagrire - In forma con i cibi che ami

La Lovely community è un importante valore aggiunto. Lovely boys & girls con storie ed età diverse (e anche lingue diverse!). Il mio obiettivo con questo progetto è quello di creare uno spazio di condivisione dei risultati e di supporto reciproco. Tutti valori che vorrei facessero sempre parte di questa casa, con l’intento di essere migliori non solo per se stessi, ma anche per gli altri. RPD nasce dal racconto della mia storia e continua grazie alla condivisione della vostra. 

OTTIENI ANCHE TU LA TRIPLA A: Allegria, Allenamento e Alimentazione.
La triade perfetta per ottenere risultati incredibili!

Se qualcuno pochi anni fa quando pesavo 80 kg mi avesse detto che avrei girato il mondo facendo la Bikini Model Over 40 non gli avrei creduto!

Le risposte del nostro corpo quando siamo costanti con l’allenamento e con una sana alimentazione, sono incredibili e ci fanno capire quanto sia importante prenderci cura delle nostre abitudini. Non importa quale sia il tuo punto di partenza, quanti fallimenti hai dovuto collezionare per arrivare fino a qui. Da oggi si riparte da TE perchè la vita riserva sorprese straordinarie quando iniziamo a prenderci cura di noi stessi e dei nostri sogni. Questo è il mio viaggio. Pronta a iniziare il tuo?